Sabato, 26/10/19 : Evento divulgativo per genitori e figli [Prenotazioni obbligatorie]

Sabato 26/10 alle ore 10:00 apriremo le porte del nostro Studio a genitori e figli per il DOPPIO APPUNTAMENTO gratuito a prenotazione obbligatoria dedicato alla promozione della #salute orale dei piccoli.

I #bambini tra i 5 e i 9 anni potranno imparare, giocando, come prendersi #cura dei loro #sorrisi con una DIVERTENTE LEZIONE DI IGIENE DENTALE 😀 tenuta dai nostri Dottori Igienisti con la divertente partecipazione della Fata Dentina e della sua aiutante Elfetta.

Parallelamente la Dott.ssa Silvia Rapa terrà un incontro per i #genitori sul delicato tema del succhiamento del dito e del ciuccio; la affiancherà la Dott.ssa Marina Zanotta, psicologa dell’età evolutiva, che darà preziosi consigli in merito.

Prenotazioni obbligatorie all’indirizzo: 📩nadia@studiococconi.it📩

Si richiede di specificare il numero di adulti e di bambini che parteciperanno e di indicare il nome dei piccoli per la predisposizione dei diplomi per i bambini.

🚩DOVE:

Studio Ortodontico Cocconi – Centro Face XP

Via Rocco Bormioli, 5/A (Euro Torri) – Parma

www.studiococconi.it

🕙QUANDO:

Sabato 26/10/2019 – Ore 10:00

📃PROGRAMMA DETTAGLIATO DELL’EVENTO:

🕙Ore 10.00🕙

Accoglienza: 🖥registrazione genitori e 🎨truccabimbi 🎨a tema per i piccoli.

Ore 10.15

Inizio dell’incontro per i genitori👩‍🏫e inizio della lezione di igiene dentale per bambini👨‍👧‍👦👩‍👧‍👦.

Durante l’evento dedicato ai #genitori la Dott.ssa Silvia Rapa e la Dott.ssa Marina Zanotta risponderanno ai quesiti più frequenti di mamme e papà:

quali sono gli effetti del succhiamento protratto del dito e del ciuccio sullo sviluppo dei denti e della bocca? perché alcuni bimbi fanno fatica ad abbandonare questa abitudine? C’è qualcosa che si può fare in famiglia per aiutarli a smettere?

Mentre i genitori sono impegnati…ecco come si svolgerà la MATTINATA DEI PICCOLI:

1. MINI LEZIONE DI IGIENE ORALE🙃: i bambini scopriranno, giocando, come ci si spazzola i denti, cos’è la carie e non solo…

2. BUFFO ESAME 🤓per verificare l’apprendimento delle norme di igiene dentale e ottenere il titolo di MISTER DENTINO🦷e MISS SPAZZOLINA ❤️!

Distribuzione dell’attestato di partecipazione e di un PREMIO 🥇per tutti i piccoli partecipanti.

3. A seguire i bambini attenderanno la fine dell’incontro dei genitori con giochi insieme alla 🧚🏻‍♀️Fata Dentina 🧚🏻‍♀️e alla sua aiutante 🧝🏻‍♀️Elfetta🧝🏻‍♀️

Ore 12.00

L’evento si chiuderà con una deliziosa 🍭🥤MERENDA🥂🥪tutti insieme.

❗️INFO e PRENOTAZIONI❗️

📩nadia@studiococconi.it📩

Si richiede di specificare il numero di adulti e di bambini che parteciperanno e di indicare il nome dei piccoli per la predisposizione dei diplomi per i bambini.