Il Centro

“Il nostro Centro da 30 anni si impegna costantemente ad essere una struttura allʼavanguardia nello studio e nellʼ applicazione delle più avanzate tecniche di diagnosi e cura ortodontica.
I numerosi riconoscimenti internazionali e la soddisfazione dei nostri Pazienti ci danno lʼentusiasmo e lʼenergia per dare il meglio ogni giorno.”

Lo Studio Ortodontico Cocconi – Rapa / Centro Facexp di Parma –  diretto dal Dott. Renato Cocconi e dalla Dott.ssa Silvia Rapa – è un centro ad alta specializzazione che si occupa di prevenzione, diagnosi e trattamento dei problemi di sviluppo dei denti e delle ossa della bocca ( malocclusioni ).

Le nostre cure sono dedicate sia agli adulti che ai bambini e spaziano dalla correzione dei più comuni disallineamenti dentali ai più severi problemi di masticazione.

L’ esperienza specialistica maturata nei trent’anni di attività dello Studio ci permette di affrontare con consapevolezza anche le situazioni più complesse dove possono sommarsi più problemi come , ad esempio,  anomalie/malformazioni dello sviluppo cranio facciale, anomalie nel numero dei denti ( agenesia ), anomalie nella dimensione dei denti ( microdonzia / macrodonzia ).

La competenza acquisita nel corso degli anni in materia di programmazione digitale 3D ci offre la possibilità di razionalizzare la complessità dei problemi e ci permette, in questo modo, di trovare soluzioni funzionali ed estetiche commisurate alle esigenze del Paziente.

 

Lo Studio Ortodontico Cocconi – Rapa è inserito in un moderno contesto multifunzionale: nella stessa struttura, sono riuniti – a disposizione del paziente – professionisti con competenze diverse e complementari in grado di offrire trattamenti orientati al massimo livello di qualità ed efficienza.

Lo Studio Ortodontico Cocconi-Rapa è affiancato da:

Lo Studio Ortodontico Cocconi-Rapa collabora, inoltre, con numerosi studi di odontoiatria infantile a Parma e con prestigiosi specialisti a livello locale, nazionale ed internazionale in ambito protesico, parodontale ed implantare.